07/05/2019

E a dirigere il Dipartimento Ambiente arriva il generale di Brigata Silvio Monti. Si tratta di uno dei cinque generali messi a disposizione dell'Amministrazione Capitolina dal Ministero della Difesa ed è quello che, per il ruolo che assumerà, ci interessa necessariamente più degli altri. Quel che per ora non è chiaro è se sarà una sorta di Assessore all'Ambiente (la Città, dopo le dimissioni di Pinuccia Montanari, ne è priva ormai da tre mesi), quali ne saranno i poteri e soprattutto, quali siano le competenze acquisite presso l'Aeronautica Militare, da cui proviene. Da parte dell'Associazione per Villa Pamphilj, la massima attenzione e piena disponibilità ad un confronto, ché sarà il caso informarlo il prima possibile di altri soggetti che, brandendo abusivamente cartelline di Roma Capitale e autorizzazioni all'accesso rilasciate dal suo futuro Dipartimento, si accreditano con ruoli inesistenti e competenze... ancora inferiori! Vai al post FB>http://bit.do/eRLu9