21/12/2018

Villa Pamphilj: chi è il vero miserabile?

Certo non lo è quel poveretto, sdraiato sul prato e avvolto in una coperta di alluminio ma lo è sicuramente colui che, stamattina, dopo aver letto il nostro album (goo.gl/5HvKYS) ha chiamato o ha fatto chiamare il Servizio Giardini della villa ed ha ordinato: "Trovate dove l'Associazione per Villa Pamphilj ha scattato quelle foto e portate via tutto!" E i giardinieri, come hanno già dovuto fare i manutentori ad ottobre ed anche altri in questi giorni a villa Vecchia hanno ubbidito e, riconosciuti nelle foto i tavolini utilizzati dagli anziani per giocare a carte nello spazio esterno dell'ex-chiesetta del Bel Respiro sono andati ed hanno portato via tutto: sia i tavoli degli anziani che le povere cose di quella persona emarginata, abbandonata, sola, da stamattina ancora più povera e privata di tutto! Cara Amministrazione, dove sono i Servizi Sociali, dove sono assistenza e solidarietà, dov'è la nobiltà di questa Città... ma in mano di chi avete messo la nostra villa storica più bella? Di un MISERABILE, sappiatelo! Vai al post FB>https://goo.gl/3HEinf Leggi anche: "SMASCHERATO A.P. !"> goo.gl/5HvKYS

Immagini (5)