28/09/2014

L'associazione per villa Pamphilj con Retake

L'Associazione per Villa Pamphilj parteciperà all'iniziativa Retake Monteverde Vecchio: appuntamento domenica 28 settembre, alle ore 17.00 in piazza San Pancrazio. Vai all'evento: >https://www.facebook.com/events/643759955742489/ Leggi anche: “Entrata mia non ti riconosco più…”> http://tiny.cc/bnbrmx “La mappa dei bivacchi notturni a villa Pamphilj zona est">http://tiny.cc/sgfj2w "Ops... a villa Pamphilij c’è una fontanella con gli "attributi"!">http://tiny.cc/jc2ljx “La babele dei cartelli che nessuno legge né rispetta”>http://tiny.cc/ik1jjx “Villa Pamphilj e degrado: zero gradi di separazione…”>http://tiny.cc/dp1jjx “Le nostre segnalazioni ricevono qualche riscontro...”>http://tiny.cc/fi1jjx “Villa Doria Pamphilj: le vie della droga nella parte est”>http://tiny.cc/q9teax