07/12/2018

Una principesca presa in giro agli sgomberi!

L'ennesima, una delle tante a cui abbiamo purtroppo assistito in questi ultimi dodici mesi. Questo materasso matrimoniale è a malapena occultato dietro un albero, a ridosso dell'ingresso e dei bagni di via della Nocetta n. 30, ma nessuno di coloro che dovrebbe esercitare il controllo sulle aree sottoposte a sequestro il 14 dicembre 2017 pare essersene accorto. Adesso, grazie a queste immagini ed alla mappa allegata, finalmente sì, e correranno (meglio, verranno fatti correre) a recuperarlo permettendo a chi manovra questa principesca presa in giro di farsi bello ed eroe. Per questo noi continueremo a fornire spunti fino a proporvi, alla fine di questo mortificante percorso, chi&perché orchestra quanto sta succedendo a villa Doria Pamphilj. Vai al post FB>https://goo.gl/FtMEFK

Immagini (3)