01/12/2018

Villa Pamphilj, come caschi... caschi male!

Continuano i furti nei mezzi parcheggiati agli ingressi, nelle auto e negli scooter: la collezione di bauletti di SH occultati alle spalle della torre idrica est (FRECCIA ROSSA sulla mappa allegata) si arricchisce di continuo e mette a disposizione dei frequentatori della villa un'ampia scelta di caschi e stracci (un tempo indumenti) come anche la percezione di un luogo sicuro, pattugliato, gestito in maniera equilibrata e positiva. Tranquilli, a breve l'istituzione di un posto fisso per agenti del XII Gruppo Polizia Roma Capitale (già visto anni fa, assolutamente inefficace con certi ordini di servizio mai impartiti benché sicuramente comodo e riscaldato) che tanto, nonostante leggano questi album tutti i giorni non sembrano particolarmente interessati a risolvere (neanche) questo problema. Vai al post FB>https://goo.gl/qtzRUq Leggi anche: "Two is PEGGIO che one!"> goo.gl/i9Sa35 “Ritrovato il bauletto rubato ad un SH 150!”> goo.gl/HYBNJL "La brutta copia dell'Autorità"> goo.gl/oWvRXu

Immagini (3)