06/11/2018

Two is PEGGIO che one!

Trattandosi di un furto decisamente sì, visto che un secondo bauletto di Honda SH è andato a "far compagnia" al precedente, individuato/segnalato/denunciato un paio di settimane fa (goo.gl/HYBNJL). Anche in questo caso un casco all'interno, nero con imbottitura rosso scuro, ma stavolta non ci sono documenti attraverso cui risalire al suo proprietario: è stato nascosto nuovamente dietro la torre est dell'acquedotto Traiano Paolo ed è lì che lo abbiamo fotografato e già segnalato al responsabile della stazione Carabinieri "Gianicolense". Ma questa storia deve finire e memorizziamo tutti come uno di questi ladri, ripreso una decina di giorni fa mentre si aggirava intorno agli scooter parcheggiati su via Aurelia Antica, portasse un casco bianco modello jet con una fascia centrale, scarpe da ginnastica bianche, pantaloni forse jeans délavé, un giacchetto blu con cappuccio e fosse alla guida di uno scooter chiaro (bianco o argentato, la ripresa non è molto nitida). Anche il video è stato già trasmesso ai Carabinieri ma, visto che una descrizione stavolta siamo in grado di fornirla... cerchiamo di tenere gli occhi ben aperti pure noi cittadini! vai al post FB>https://goo.gl/AE8Z2E Leggi anche: “Ritrovato il bauletto rubato ad un SH 150!”> goo.gl/HYBNJL

Immagini (3)