17/10/2018

Una principessa ha smarrito il proprio cavallino, ma qualche...

... genitore le chiavi del "castello"! > La bicicletta rosa si trova da due giorni dietro l'anta del cancello di via Vitellia n.102; >> le chiavi della terza e quarta foto sono state trovate da Roberto ieri sul "Campo Polo" che le ha fissate con una fascetta al cancello di via Vitellia n. 76 (Donna Olimpia); >>> i due mazzi di chiavi (uno con il portachiavi rosso in plastica recante la scritta "V n. 15 SCALA") ed una chiave singola attendono invece i proprietari aggrappati al cancello di via di San Pancrazio n. 10! PS: speriamo che tra le chiavi smarrite non ci siano davvero quelle del castello, ché altrimenti, la nostra principessa, oltre che tornare a casa a piedi, sarà dovuta andare a dormire nella capanna di Shrek! Vai al post FB>https://goo.gl/qDGSu6

Immagini (4)