16/10/2018

** ESCLUSIVO*** Le immagini della bonifica della discarica di pile

*** ESCLUSIVO*** Le immagini della bonifica della discarica di pile situata all'interno dell'area di pertinenza Acea Acque presso l'ingresso di San Pancrazio. La discarica era stata rinvenuta e denunciata dall'Associazione per Villa Pamphilj il 2 aprile 2016 nel corso di una azione di riqualifica (https://goo.gl/o7e0kd). Oggi , dopo due anni, c'è stato questo intervento, che come potete vedere dal video testimonia la quantità di pile nascoste nel terreno. Non sappiamo però, ma ve daremo conto, se tutta l'area sia stata bonificata. Questo perché NESSUNO dell'Amministrazione o delle Forze dell'Ordine presenti (Polizia Roma Capitale) si è preoccupato di contattarci per conoscere i luoghi nei quali abbiamo rinvenuto le pile. Restate sintonizzati, più tardi altre foto ed aggiornamenti Vai al post FB>https://goo.gl/phxeQf