31/07/2018

Stabilimento balneare "al Giglio".

Nell'attesa sia completato quello a ponte Marconi, sul Lungotevere (goo.gl/xH8V2c), continua l'utilizzo di fontane, canali e laghetti delle ville storiche (e non solo delle ville storiche) quale punto di ritrovo per i bagnanti. Nessun biglietto di accesso, nessun problema di traffico o parcheggio, soprattutto nessun controllo da parte delle Forze dell'ordine e ancora, a quanto possiamo dedurre da interventi in altri album analoghi, anche un discreto consenso tra chi non riesce a cogliere l'unicità di certi luoghi. Da preservare, come l'educazione, il rispetto, il buon senso, il rispetto delle regole e del nostro Patrimonio storico, culturale, ambientale. Di cui villa Doria Pamphilj e tutto quel che custodisce hanno ogni titolo per far parte. Vai al post FB>https://goo.gl/EptSBd Leggi anche: “Bagno nelle fontane storiche, l'ultima scusa: la monetina!”> goo.gl/F3awNf

Immagini (5)