18/05/2015

Chi semina(rio) locandine... raccoglie esposti!

Le piazza ovunque, senza alcun ritegno, ormai ogni giorno: a San Pancrazio e su via Aurelia Antica, con le puntine agli alberi degli ingressi o a quelli delle pinete, con lo scotch alla cancellata della cappella Pamphilj oppure alla colonna di marmo all'ingresso del Giardino del Teatro... e non si salvano cancelli in ferro battuto, né portoni in legno. Lo faceva lo scorso anno, lo ha ripreso a fare da alcune settimane.. e sta davvero esagerando. E dato che, come suol dirsi, "la Polizia sta a guardare" , adesso l'Associazione per Villa Pamphilj preparerà un esposto accompagnandolo con le locandine rimosse e le foto che le ritraggono, con tanto di data, perchè "la Polizia" riesca a guardarle un po' più da vicino e faccia qualcosa! Lo avevamo detto, dunque lo faremo: in fondo, dovevamo pure cominciare da qualcuno, no? Altri seguiranno, purtroppo.