05/06/2018

Uova e pasta fresche!

Parcheggiate all'interno di villa Pamphilj, in pieno sole, ci sembra difficile. Come altri prima di lui, il conduttore di questo veicolo accedeva abusivamente dal cancello su via Leone XIII n. 30, saliva (ed è poi uscito) da viale Sigrid Undest e parcheggiava nella piazzola ricavata dai fornitori del Vivibistrot sul pubblico prato: tutto questo, appena una mezz'ora fa. Chi spadroneggia in villa continua tranquillamente a fare i propri comodi, fregandosene dei divieti, dei cartelli, dei Regolamenti comunali. Visto come vengono trasportati generi alimentari deperibili, anche delle regole dettate in tema d'igiene e di commercio. Certo, se ci aspettiamo qualcuno interrompa quest'altro scempio, stiamo freschi... oddio, più di quelle uova e della pasta all'interno dello scatolone sicuramente! vai al post FB>https://goo.gl/GLTJAa

Immagini (4)