18/05/2018

Le BALLE nella BALLA

Le BALLE nella BALLA. Il comunicato diffuso dal Comune di Roma (non abbiamo ancora individuato chi abbia fornito questa studiata serie di fesserie) presenta altre due balle: >> il sequestro dell'area con l'Eternit NON ha nulla a che fare con i sequestri (18 in tutto) effettuati il 14 dicembre 2017, ma risale al 5 luglio 2016, dopo il ritrovamento (25 giugno 2016) e gli esposti (28 giugno 2016) dall'Associazione per Villa Pamphilj; >> i lavori per conto ACEA della ditta " Edilmaco" riguardano la fogna di via Vitellia e ASSOLUTAMENTE NON "l’interno del parco" come diffuso da organi che attribuiscono al Comune>ACEA>azienda e ad altri, il merito dell'intervento (già delineato da noi nelle sue reali caratteristiche e paternità). L'azienda che all'interno (della parte ovest) di villa Pamphilj, per conto ACEA ATO2, ha effettuato il recupero delle tubature e delle fontanelle di acqua potabile si chiama "Elpidia 2000 SRL" e NON ha nulla a che fare con quanto affermato sul recupero del cancelletto di via Vitellia n. 90. Vai al post FB> https://goo.gl/Sx836a Leggi anche: "Una BALLA da 600 chili di Eternit"> goo.gl/h3pc8T "Chi non fa (solo) il proprio dovere... ma di più!"> goo.gl/o9NPPP “Oggi la parte più facile, da domani la responsabilità più grande”> goo.gl/FcmdMy "a) Arco dei Quattro Venti (degrado e pericolo di crollo..."> goo.gl/75UFtv "b) Area ACEA"> goo.gl/9amFQe "c) posizionamento di un container senza autorizzazione..."> goo.gl/FSku1J "d) portale di accesso a viale del Maglio..."> goo.gl/T1xiWR “e) casetta Rossa”> goo.gl/PzNnan "f) serre monumentali ottocentesche..."> goo.gl/36ikGA “g) locale tecnico sito in via Aurelia Antica”> goo.gl/42Hth8 “h) serre minori in viale Vittoria Nenni”> goo.gl/CCzoCx “i) serre ex laboratori didattici in viale Nenni Vittoria”> goo.gl/MWz5iM "j) locale pompa acqua (ACEA)"> goo.gl/S4L8E9 “k) punto jogging bagni”> goo.gl/A2WTrn “l) area sottostante Ponte Pedonale di via Leone XII”> goo.gl/7JhVxp “m) casetta dei Monti in via Leone XIII”> goo.gl/4UEW9A “n) locale bagni pubblici in via della Nocetta...”> goo.gl/oK3JnN "o) magazzino ufficio giardini sito invia Aurelia Antica"> goo.gl/Aa1xGi "p) Ponte pedonale sul laghetto di viale Clara Weick"> goo.gl/7Pgcsy "q) Serre di via Aurelia Antica"> goo.gl/V427Xb ("L'Eternit che non è stato fatto vedere al Sindaco Raggi..."> goo.gl/D77avj) "r) rudere abbandonato in via Leone XIII"> goo.gl/Y5HtRW