18/03/2018

"Le Avventure di Romeo" a villa Doria Pamphilj!

Romeo è il simpatico micione protagonista del documentario di Lodovico Prola e Luigi Di Stano, trasmesso su Geo&Geo lo scorso 15 marzo. Il filmato mostra una particolare prospettiva di Roma, quella vista dagli occhi di un gatto, Romeo appunto. Durante la sua "passeggiata" nella città eterna, il micio fa tappa anche nella nostra villa, offrendoci scorci bellissimi e simpatiche riprese. Dal minuto 01:56:35 è possibile vedere l'intero documentario, dal minuto 02:04:22 inizia la parte dedicata a villa Doria Pamphilj. Buona "micione" a tutti! Ps: per vedere il filmato occorre registrarsi al portale della Rai. Vai al link>https://goo.gl/UJRZpA Vai al post FB>https://goo.gl/xcpSNU