01/03/2018

Sì, purtroppo villa Pamphilj è ancora chiusa...

... e a quanto ci ha riferito ieri pomeriggio l'assessore Pinuccia Montanari a latere della riunione settimanale per la stesura di un nuovo regolamento per il Verde capitolino, rimarrà chiusa ancora qualche giorno. Almeno fintanto non saranno concluse le verifiche, da parte del personale del Servizio Giardini su un'articolata serie di aree, incluse quelle del Verde scolastico, a cui è stata data ovviamente priorità. Come accennavamo ieri, il personale della villa è così impegnato all'esterno ma, e questo è confortante, proseguono invece gli interventi di potatura sulle essenze verificate precedentemente da un botanico/fitopatologo incaricato. In questo particolare frangente, ci sembra l'azienda si stia occupando anche della messa in sicurezza di zone particolari, come i viali, le aree giochi e i punti dove sono caduti alberi e rami per il maltempo di questi giorni. Speriamo allora facciano un buon lavoro e villa Pamphilj sia restituita presto alla generale fruizione. Vai al post FB>https://goo.gl/4Hqqp9

Immagini (8)