15/05/2013

Riaperti i bagni della zona est

Sono stati riaperti i bagni della zona est di villa Pamphilj, all'altezza dell'ingresso di via Aurelia Antica 183. Questi bagni sono stati costruiti ad un livello inferiore rispetto il sistema fognario, quindi l'acqua deve scorrere sempre per poter avere la "pressione" sufficiente per poi essere "ripompata" in superficie. Nei giorni scorsi sono stati chiusi in quanto a causa della grossa affluenza il sistema di scarico non funzionava più, ed il pozzetto fognario si era intasato. Inoltre una delle addette ai servizi, durante il suo lavoro di pulizia, ha avuto un malore causato dal cattivo odore proveniente dai bagni... Vai al post FB>https://goo.gl/1Z6FeT Vai al video su Youtube>https://goo.gl/TVdHkY