18/11/2017

Sul calendario di Retake... c'è l'Associazione!

E guarda un po' chi appare nella foto del mese di ottobre del Calendario Retake 2018? La nostra Associazione! E sì perché fin da subito abbiamo sposato gli intenti di questo movimento di cittadini che lotta contro il degrado e promuove la diffusione del senso civico sul territorio. Come cita lo stesso calendario infatti "aiutarsi tra cittadini ed associazioni per prendersi cura del bene comune" non può far altro che bene alla nostra città martoriata da decenni di incuria e di comportamento irresponsabile. Per questo siamo stati felici di aver condiviso con il Gruppo di Retake Monteverde Vecchio, sostenuto dal suo infaticabile leader Paolo "Monteverde", alcune importanti eventi di pulizia nel nostro quartiere, ed anche di aver ricevuto dagli stessi retakes aiuto per "puliAMO Villa Pamphilj" le nostre giornate di pulizia organizzate per bonificare alcune aree altamente compromesse di Villa Doria Pamphilj. Sosteniamo quindi gli amici di Retake, aiutandoli nel corso delle loro iniziative (ce ne sono molte, se volete partecipare nel nostro quartiere seguite il loro gruppo Facebook >https://goo.gl/OtOFpT) e anche acquistando, ad offerta libera, questo nuovo bellissimo calendario. E' reperibile presso la Cartoleria Labella in Piazza San Pancrazio, oppure contattando il gruppo Facebook. Tutte le offerte date per i calendari andranno, dedotte le sole spese di stampa, a confluire come entrata per i prossimi eventi e materiali. Vai al post FB>https://goo.gl/GMgoFS