16/11/2017

Area picnic sbandati&rom.

Sulla mappa, quest'area picnic di sbandati&rom è segnata da una freccia rossa. Si trova sulla verticale di una scarpata che conduce direttamente all'ingresso di via Vitellia n. 76 e lungo il percorso che queste stesse persone osservano diligentemente nei propri passaggi all'interno di villa Doria Pamphilj. Non solo, ai sui piedi c'è invece uno dei luoghi dove si ritrovano i "rovistatori" del quartiere: questa mattina era in corso una distribuzione di abiti prelevati da chissà dove e quanto abbandonato nei cespugli nell'ultima foto è appunto il lascito di questo cambio di stagione. La nostra associazione, nell'ambito dell'iniziativa "puliAMO Villa Pamphilj" organizzerà presto una pulizia dell'area ma è auspicabile (IMPRESCINDIBILE!) le Autorità preposte organizzino invece una pulizia dei comportamenti... di chi la frequenta! Vai al post FB>https://goo.gl/WM2bX5

Immagini (5)