13/03/2015

Non ce la fai proprio a tenerti quelle manine in tasca... eh?

E devi venire, come già la scorsa ‎settimana‬ hanno fatto i tuoi amichetti, ad imbrattarei muri di villa Pamphilj: bravo... sei davvero un "artista" coraggioso! Non si capisce bene perché tu lo faccia solo sui lati del muro coperti alla vista di chi passa su via di San Pancrazio, approfittando della penombra del tardo pomeriggio e del fatto che la villa, dall'inizio del mese, chiuda alle 20,00... ma tant'è! Ci mancherebbe... immaginiamo tu non voglia correr il rischio di essere interrotto mentre partorisci quest'opera d'arte... soprattutto distratto da qualcuno che ti prenda per il bavero e ti conduca alla vicina stazione dei Carabinieri... anche se è lì, che finirai, molto prima di quanto immagini, te lo promettiamo! Intanto, dato che l'Associazione per Villa Pamphilj si è impegnata (anche) a mantenere il decoro di questo ingresso... siamo tornati subito a ricoprire la nuova offesa... ma tu, imbrattatore ed artista fallito, ricordati bene della promessa che ti è stata fatta poche righe più su. Perché prima o poi verrai preso con le manine ancora sporche di vernice... e allora... allora vedrai!