26/09/2017

Il bel servizio reso ai propri iscritti...

... dal presidente del Centro Anziani "Bel Respiro". Ogni giorno quattro volte avanti e indietro (due la mattina e due il pomeriggio) lungo viale Selma Lagerloff con il proprio SUV Mercedes, danneggiando ulteriormente un tratto realizzato in muratura per rendere l'accesso degli anziani, delle carrozzine, dei passeggini più agevole e meno pericoloso. Questo viale è ormai tutto una profonda buca e già in molti sono caduti qui, procurandosi fratture e ferite serie. L'Associazione per Villa Pamphilj ha iscritto la sua riparazione tra gli interventi prioritari sottoposti all'assessore Pinuccia Montanari e all'Amministrazione Capitolina e municipale ma fintanto verrà permesso il transito ai veicoli, a certi veicoli, a certi soggetti (il presidente del Centro Anziani non è assolutamente un disabile, nè la sua auto ne mostra il relativo contrassegno ma uno generico rilasciato non-si-sa-a-che-titolo) qui non se ne uscirà! Se non tutti con difficoltà, talvolta feriti, qualcuno quattro volte al giorno guidando un SUV! Vai al post FB>https://goo.gl/m4BTMn Leggi anche: “FIAT praepotentia sua...”> goo.gl/Yoj5Zf "Da grande voglio fare la Mercedes ML 320 CDI 4matic!”> https://goo.gl/dYRgOu "Se questo è un presidente..."> https://goo.gl/BoQdhU "Io sono il presidente del Centro Anziani!"> https://goo.gl/edYkWE “Beh, non ci crederete, ma questa è davvero l'auto...”> https://goo.gl/ME03ZV "Villa Pamphilj: 60.000 veicoli ogni anno!"> https://goo.gl/keZHea "Al Vivibistrot o al Centro Anziani, per noi pari sono!"> https://goo.gl/P3dfSe "Permessi veri, inventati, inesistenti, scaduti… e a pioggia!" > http://tiny.cc/vvxbtx “E' un'altra auto, bellezza!”> https://goo.gl/KaRiZB

Immagini (3)