23/09/2017

Un patrimonio da restituire a nuova e immortale Dignità!

Le ville storiche, TUTTE, oltre dunque le tre "grandi" (Borghese, Ada, Doria Pamphilj) che ieri hanno lanciato il proprio appello ad Amministrazione e cittadini, qui ripreso dai quotidiani più importanti della Capitale. Le associazioni responsabili, attente, competenti, pronte a collaborare... ci sono, e lo stesso segnale l'Associazione per Villa Pamphilj ha avuto modo di cogliere nel recente incontro con l'assessore alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari. Attenzione e piena collaborazione che chiediamo anche e soprattutto al Prefetto di Roma, alla Sovrintendenza Capitolina, a tutti gli uffici comunali, ciascuno per la propria competenza. E' ora che tutti, cittadini ed Autorità mostrino di volere davvero una Città più bella, sicura, fiera e dignitosa! vai al post FB>https://goo.gl/BtCJRU leggi anche: Repubblica>https://goo.gl/B2oAho Corriere della Sera>https://goo.gl/od6XAz Affari Italiani>https://goo.gl/k2VAw9 Metro https://goo.gl/A5VZwE

Immagini (4)