09/06/2017

Sul Messaggero la devastazione delle fontane di Villa Pamphilj

Il quotidiano "il Messaggero" riporta(va... li abbiamo contattati ed ora il titolo sul sito è corretto) erroneamente il nome di villa Borghese: no, qui siamo nella nostra cara ed "amata" villa Doria Pamphilj, all'interno del Giardino del Teatro, di fronte ad una sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, immersi nella fontana del '600 realizzata dall'artista Andrea Busiri Vici. Si chiama "fontana di Cupido" o anche "fontana del Putto": ecco, i genitori dei putti che ieri hanno finito la scuola frequentata a Monteverde, controllassero attentamente se riconoscono qualcuno. Posto che per loro, come per i figli, tutto questo sia normale. Vai al link>https://goo.gl/5ZDbAC